Miwa Energia Benevento, domenica nuovo appuntamento al PalaParente contro il Cab Solofra.

La formazione giallorossa vuol confermare l’ottimo inizio di stagione nella seconda sfida interna
consecutiva.

Benevento, 3 Novembre 2017 – Domenica pomeriggio, palla a due alle ore 18.00, al Palazzetto dello Sport Mario Parente, la Miwa Energia Benevento affronta, nella gara valida per la quarta giornata del Campionato d Basket di Serie D, il CAB Solofra. Gli atleti giallorossi, reduci dall’ottimo avvio di stagione, con tre vittorie in altrettante gare disputate, proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere fin qui, approfittando anche del calendario favorevole, che ha messo in programma la seconda gara casalinga consecutiva.

Coach Bruno Annecchiarico, in settimana, ha tenuto sulla corda tutti i suoi atleti, facendo svolgere anche un impegnativo test amichevole contro il B.C. Irpinia, squadra che milita nel Girone A della Serie D. Obbiettivo dei sanniti, in vista della gara di domenica contro il Cab Solofra, formazione ancora alla ricerca del primo successo stagionale, è quello di proseguire la marcia spedita in vetta alla classifica del campionato, condivisa con altre tre squadre, Pall. Salerno, Marigliano e Saviano. Un impegno, quello di domenica, che solo sulla carta può sembrare agevole ma in realtà nasconde tante insidie, con la formazione avellinese, nelle cui fila milita anche l’ex giallorosso Luigi Pepe, pronta a vender cara la pelle. Iarriccio e soci dovranno, sin dalla palla a due, mettere in campo grinta e concentrazione per evitare brutte sorprese e mostrare, al numeroso pubblico che affollerà le tribune del Pala Parente, la pallacanestro brillante che si è vista in queste prime uscite stagionali.

Dopo il confronto con il Cab Solofra, la Miwa Energia Benevento è attesa dal turno infrasettimanale di giovedì 9 Novembre, è in programma l’atteso derby sul campo del Basket Caudium Montesarchio, mentre domenica 12 Novembre si torna di nuovo al Pala Parente per la sfida contro il Potenza.

Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento

 

Lascia un commento