Miwa Energia Benevento a tutto gas: battuta Scafati 80-35.

Benevento, 30 Ottobre 2017 – E sono tre. La Miwa Energia Cestistica Benevento batte anche la Virtus Scafati e prosegue la sua marcia a punteggio pieno in testa al campionato di serie D. Gara mai in discussione al Pala Parente per i sanniti che si sono imposti con il punteggio di 80-35 e hanno avuto modo di aumentare il minutaggio di tutti i singoli. Privi dell’infortunato Pasquale Cavallaro, gli uomini di coach Bruno Annecchiarico hanno trovato in Marino il loro miglior realizzatore per la seconda giornata consecutiva incanalando la sfida sui binari giusti già dal primo parziale, chiuso sul 25-6. Da lì in poi è stato un crescendo di punti davanti al numeroso pubblico beneventano, per una serata che lo stesso Annecchiarico ha commentato positivamente:

“Stasera era importante entrare in campo con la giusta concentrazione e con la consapevolezza che la partita andava giocata al massimo del nostro potenziale. Una volta che il divario si è fatto largo, abbiamo potuto abbassare i ritmi e io stesso ho potuto provare soluzioni diverse utilizzando tanti under. Da queste gare va sempre preso il meglio in attesa dei confronti diretti”.

Domenica prossima per la Miwa Energia altro impegno interno contro un Solofra ancora a secco di punti.

Miwa Energia Cestistica Benevento – Virtus Scafati 80-35 (25-6; 18-6; 20-12; 17-11)

Miwa Energia: Marino 16, Cavalluzzo 15, Iarriccio 13, Cavuoto 9, Spagnuolo 7, Liparulo 6, Romano 5, Bosco 3, De Martino 2, D’Aronzo 2, Accettola 2

Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento

 

Lascia un commento