Elisa Mantineo è il nuovo play della YOLO+

La classe ’99 viene da una stagione con Orvieto in B

La YOLO+ Cestistica Benevento è lieta di annunciare l’acquisto di Elisa Mantineo, esperta playmaker classe 1999, che andrà a rinforzare notevolmente il reparto esterni della squadra di coach De Martino.

Mantineo, infatti, vanta una lunga esperienza sui campi di Serie B e C ed è pronta ad arricchire il roster delle Cinghialesse con le sue qualità balistiche.

Il suo debutto avviene nella stagione 2014/15 con la maglia della Rescifina Messina, con cui gioca fino alla stagione 2017/18, dove registra 2.7 punti di media nel campionato di Serie B. Successivamente, Mantineo si trasferisce a Milano, dove gioca in Serie C con le maglie del Basket Corsico e del S. Gabriele Milano. Nell’ultima stagione, invece, Mantineo ha giocato in Serie B toscana con la Cestistica Azzurra Orvieto, dove chiude a 2.8 punti realizzati a partita.

Con l’arrivo di Elisa Mantineo, la YOLO+ aggiunge al suo roster esperienza, leadership e qualità, che si andranno ad innestare in un gruppo giovane e ben strutturato, pronto a dire la sua nel campionato di Serie B.