DOUBLE TEAM DOUBLE WIN. Doppia vittoria in casa Miwa

Il weekend casalingo si è concluso nel migliore dei modi per le due compagini blucelesti!

Vittoria schiacciante domenica per i Boars, che hanno incontrato sul parquet del Palatedeschi il Forio Basket; un avversario nettamente svantaggiato, che come sappiamo sta affrontando questo duro campionato con lo schieramento juniores. Nonostante l’impegno agevole del match, il team di coach Parrillo si dimostra carico e affiatato, non perdendo l’occasione di mettere alla prova la forza del gruppo e lavorare all’integrazione nella squadra delle new entry. Un ottimo test per il gioco di squadra e un intenso allenamento in vista della prossima partita.

Ma passiamo alla banda Calandrelli, che non si smentisce e regala grandi emozioni! Le ragazze Pasta Rummo hanno affrontato, nella serata di lunedì, un tête à tête con le validissime avversarie del Napoli Basket Vomero. Una sfida intensa sotto la guida di Coach Calandrelli, che termina al quarantesimo minuto con la parità di 49:49. Le cinghialesse hanno tenuto duro e dato il massimo delle energie nel primo tempo supplementare, riuscendo a superare di 5 punti la squadra ospite. La gara finisce 54:49 per le ragazze blucelesti, che si confermano una grande soddisfazione e soprattutto temibili avversarie di questo campionato!

Le sfide di questi due campionati stanno procedendo all’insegna di emozioni, grande energia e positività, ed è visibile l’impegno di tutti nel fortificare il gioco di squadra e dare il massimo per il proprio team!