ULTIMA DI ANDATA AMARA, CADE LA BANDA CALANDRELLI

Sconfitta 50 a 39 la Pasta Rummo Benevento a Casalnuovo di Napoli contro la Virtus Academy, nel big match dell’ultima giornata di andata della Serie C Femminile.

Match sfortunato per le ragazze della banda, che sin dai primi attimi di gara lasciano troppo spazio alle avversarie, molto brave in fase realizzativa e sicuramente più scaltre delle ragazze in blucelesti. Un sfida giocata tutta sui binari dell’esperienza, dove a fare la parte del leone è stata la solidità delle locali.

Primo quarto con lieve predominio delle locali, che chiudono 19:12. Il secondo quarto è negativo per le ragazze della Pasta Rummo, che chiudono a -11 alla pausa lunga, dopo essere state sotto pesantemente, fino anche al -16. Nel terzo quarto si rivede tutta l’energia e l’intensità della banda, brava a rifarsi sotto in maniera importante. E’ troppo tardi però, la partita è incanalata e a nulla serve la ritrovata verve di Aversano e socie.

La Virtus Academy vince e si prende la vetta in solitaria, alla fine di un girone d’andata condotto fianca a fianco proprio con le nostre ragazze terribili, per le quali i giochi per il primo posto sono tutt’altro che chiusi.