TREDICESIMA DI RITORNO, C’È LA NEW CASERTA. PARRILLO: “CI METTERANNO IN DIFFICOLTÀ”

Il match contro la New Caserta Basket sarà il terzo in sette giorni per la Miwa Energia che vorrà riscattare la sconfitta contro la Sorriso Azzurro Sant’Antimo arrivata mercoledì. La compagine sannita è già sicura del piazzamento playoff; coach Parrillo dovrà fare i conti con l’importante assenza della guardia Nando Smorra e le non perfette condizioni fisiche del lituano Alunderis. Caserta, allenata da coach Di Lorenzo, è decima in classifica con 18 punti ed è reduce dalla vittoria esterna contro Cercola nel recupero della 1^ giornata di ritorno.

Coach Parrillo avverte i suoi alla vigilia: “Dobbiamo essere sempre concentrati e lavorare bene in difesa. Nessuna partita è scontata. Il ko di mercoledì deve insegnarci qualcosa. Quella di domani sarà una partita difficile, contro una squadra che può metterci molto in difficoltà. Noi dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni ai playoff e queste ultime partite ci serviranno”.

La sfida di domani, terminata all’andata 67-82, sarà arbitrata dai signori Pezzella di Arzano e Mezzacapo di Caserta. Palla a due alle ore 19, diretta streaming sulla pagina Facebook NTR24.tv.