INFRASETTIMANALE CONTRO CERCOLA, PARRILLO: “PARTITA INSIDIOSA, NON SIAMO AL TOP”

Domani si torna sul parquet, al PalaTedeschi la Miwa Energia riceverà il Cercola Basket per l’undicesima giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold; sarà l’inizio di un ciclo di quattro partite in undici giorni. I cinghiali vogliono riscattare il ko di Sala Consilina, con la mancata rimonta nel finale. La compagine napoletana è ultima a quota 6 punti ed è reduce dal ko casalingo contro Roccarainola per 67-77.

Qualche problema di rotazioni per coach Parrillo, a causa delle assenze per covid di Manisi e Ordine: “Veniamo da un periodo in cui abbiamo giocato tantissimo, purtroppo non nelle migliori condizioni numeriche – spiega l’allenatore alla vigilia – Dopo la partita contro Agropoli non ho mai avuto il roster al completo. La partita di domani non sarà certamente semplice perché fisicamente non stiamo benissimo, non avremo due giocatori importanti. Dovremo avere il controllo del match fin dall’inizio e mantenere la concentrazione per tutti i quaranta minuti. Speriamo di ritrovare quanto prima i due singoli. Nel frattempo sono contento di dare spazio ai più giovani”.

La sfida, terminata all’andata 67-80, sarà arbitrata dai signori Petruzziello di Avellino e Del Gaudio di Massa di Somma. Palla a due alle ore 20, diretta streaming sulla pagina Facebook NTR24.tv.