Archiviata la vittoria contro l’Irpinia Basket, la Miwa Energia si troverà subito di fronte un big match. Domani i cinghiali saranno di scena sul campo della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità dell’ex Taylor Garcia per il recupero della 6^ giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold. La squadra di coach Paternoster è appaiata agli azzurrocelesti in classifica a quota 30 punti ed ha riscattato il ko ad Angri, battendo 85-56 Cercola. I blu boys non hanno mai perso in casa in stagione e l’obiettivo è la matematica qualificazione ai playoff.

Coach Parrilo presenta così la partita: “Dobbiamo lavorare bene durante la settimana per provare a crescere in ogni allenamento. Stiamo facendo grandi cose, ma dobbiamo continuare così per non cancellare i progressi. Solo lavorando, continueremo a fare risultati importanti. Domani sarà una sfida bella impegnativa, contro un avversario forte e ben allenato, con giocatori di esperienza. C’è stato poco tempo per preparare la partita, ma dovremo farci trovare pronti per tutti i quaranta minuti”.

Il match del Palazingaro, terminato 79-71 all’andata, sarà arbitrato dai signori Procida di San Cipriano Picentino e Pezzella di Arzano. Palla a due alle ore 19.