A distanza di quattro giorni si tornerà di nuovo sul parquet. Dopo il recupero vincente di mercoledì contro la Pallacanestro Salerno, domani la Miwa sarà in trasferta a Rende per l’8^ giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold. La Waste To Methane è terzultima con appena 8 punti e ha riposato nell’ultimo turno visto il rinvio del match contro la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità. La compagine di coach Carbone è in un momento di fiducia, vista la vittoria contro la New Caserta Basket e la bella prova con sconfitta di appena sette lunghezze contro la capolista JuveCaserta. Il roster si è allungato con gli arrivi di Malkic e Ginefra.

In casa azzurroceleste ha parlato l’ala forte Giuseppe Ordine: “Ad inizio febbraio abbiamo passato un momento particolare, viste le due sconfitte di fila. Ci siamo però subito ricompattati e abbiamo ripreso la marcia. Siamo un bel gruppo perché ci aiutiamo nelle difficoltà. A Rende sarà un match insidioso. Andremo ovviamente per vincere, senza guardare la classifica. Cerchiamo di arrivare più in alto possibile per giocarci al meglio la post season”.

Palla a due alle ore 18; il match, terminato all’andata terminato 76-61, sarà arbitrato dai signori Caputo di Lamezia Terme e Marra Cutrupi di Catanzaro. Diretta Facebook sulla pagina Bim Bum Basket Rende.