MIWA OSPITA ANGRI, PARRILLO: “SFIDIAMO UNA GRANDE SQUADRA. SERVIRÀ PRECISIONE E CONCENTRAZIONE”

Dopo la larga vittoria esterna contro Roccarainola, la Miwa Energia ha potuto usufruire di qualche giorno in più di riposo, in virtù del rinvio della sfida contro la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità. Domani però si ritorna in campo, al PalaTedeschi arriva la Pallacanestro Angri (palla a due alle ore 18), appaiata in classifica a 24 punti. La compagine di coach Costagliola è quella più in forma del torneo, è reduce infatti da ben nove vittorie consecutive. Nella scorsa giornata anche la squadra grigiorossa è rimasta a riposo.

“Sarà una partita difficile contro probabilmente la squadra più in forma del momento e forse la più forte del campionato – dichiara alla vigilia coach ParrilloSicuramente affrontiamo una squadra completa in ogni reparto, con almeno due giocatori per ruolo. Dal canto nostro, ci siamo allenati con grande entusiasmo per fare bene domenica. Dobbiamo essere precisi in attacco, sapendo bene cosa vogliamo fare su quello che loro non vogliono permetterci di fare. In difesa dobbiamo tenere alta la concentrazione per applicare alla perfezione ciò che abbiamo provato. Il fatto di non aver giocato domenica non ci da né vantaggio né svantaggio, visto che neanche loro hanno giocato”.

La sfida della 7^ giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold, terminata all’andata 84-72, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook NTR24.tv e sarà arbitrata dai signori Mogavero di Bellizzi e Petruzziello di Avellino.