Il campionato offre subito l’occasione di riscatto alla Miwa Energia Cestistica. Dopo il ko contro Potenza, i cinghiali riceveranno domani al PalaTedeschi (palla a due alle ore 18) la Basketball Lamezia per la 3^ giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold. All’andata vittoria gialloblu per 99-87. Sarà uno scontro diretto visto che entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto con 20 punti. Anche la compagine di coach Barilla è reduce da un ko, 84-87 contro la New Basket Caserta nel recupero della 14^ giornata. L’allarme Covid non si placa in casa sannita: sono saliti a tre infatti i positivi. Per coach Parrillo continuerà quindi l’emergenza di uomini.

“I ragazzi stanno bene. Abbiamo analizzato gli errori della partita di domenica. Ho la fortuna di allenare una squadra intelligente e che si impegna tanto è stato quindi facile analizzare la sconfitta e rimetterci a lavoro – ha dichiarato alla vigilia Parrillo -. Non c’è molto da pensare perché il ko di domenica può succedere, come potranno capitarne di altri. Noi lavoriamo per crescere e per portare un buon risultato a fine stagione. Lamezia sarà un avversario di assoluto valore, una squadra che gioca bene e con aggressività. Sarà un’altra sfida complicata, come altre che avremo. Siamo consapevoli però delle nostre capacità e giocheremo tranquilli e con grande determinazione per vincere”.

La sfida di domani sarà trasmessa in diretta Faceboook sulla pagina NTR24.tv e sarà arbitrata dai signori D’Aiello di Caserta e Santonastaso di Maddaloni.