MIWA ENERGIA CESTISTICA BENEVENTO, INFRASETTIMANALE A CASERTA. ORDINE “UNITI PER CHIUDERE BENE L’ANNO”.

Anticipata la gara prevista inizialmente nel weekend per la Miwa Energia. Agli uomini di Coach Parrillo tocca far visita alla New Caserta Basket di Coach Di Lorenzo, ferma a 10 punti a metà classifica e fresca di sconfitta nella trasferta di Potenza.

Tra le file casertane non si può non notare la presenza di Andrea Abete, ala grande classe 2000 ed ex Cercola e Partenope, che in questa stagione ha già messo a segno 158 punti. Insieme a lui, a trainare il gruppo, l’ala piccola argentina classe ’98 Mateo Wajsglus (128pt) e l’altra ala forte Mathis Rostomoff, francese classe 2000 (107pt).

Tra le file Miwa l’intero roster è al completo e pronto a battagliare a Giugliano, campo ospitante, trainati da Peppe Ordine, al secondo anno all’ombra della Dormiente. “Stiamo facendo un campionato di livello ma dobbiamo sempre restare con i piedi per terra. – le parole del lungo sannita – Caserta è una squadra giovane ma molto ostica e con due ragazzi stranieri di ottimo livello. Noi pensiamo ad entrare in campo con il piglio giusto e chiudere questo 2021 nel migliore dei modi.”

La partita si giocherà domani, 16 Dicembre alle ore 20:00, al Palazzetto dello Sport di Giugliano in Campania.