MIWA ENERGIA CESTISTICA BENEVENTO, OUT IL CALENDARIO DELLA SERIE C GOLD 2021/22.

Attesa finita per gli appassionati della palla a spicchi del Sannio ma anche per la società e tutti gli atleti della Miwa Energia Cestistica Benevento.

Il 30 Agosto prenderà il via la stagione con un obiettivo già ben definito che è lo start della nuova season. La squadra allenata da Coach Parrillo, infatti, esordirà in trasferta a Sant’Antimo contro il Sorriso Azzurro Sabato 9 Ottobre alle ore 20:00 nel Centro Sportivo Sant’Antimo.

Ben quindici le squadre a partecipare al nuovo torneo e distribuite tra Campania (Sorriso Azzurro Sant’Antimo, Miwa Energia Benevento, Basket Club Irpinia, Basket Bellizzi, JuveCaserta Academy, Angri Pallacanestro, Pallacanestro Salerno, Roccarainola, New Caserta Basket, Pallacanestro Cercola, Trinità Sala Consilina e New Basket Agropoli), Basilicata (University Basket Potenza) e Calabria (Basketball Lamezia e BimBum Rende) con i cinghiali sanniti che affronteranno la prima trasferta impegnativa alla terza giornata dirigendosi verso Lamezia e riposeranno alla decima.

Uno stimolo in più per la compagine del Presidente Zullo per lavorare subito con grande concentrazione e già rivolti verso un traguardo concreto.

Per scaricare l’intero calendario CLICCA QUI!