MIWA ENERGIA, STASERA MATCH CLOU A SALERNO. I CINGHIALI SANNITI SFIDANO LA CAPOLISTA DEL GIRONE B.

Partita importantissima stasera a Salerno alle ore 20:00 tra Pallacanestro Salerno e Miwa Energia Cestistica Benevento. I padroni di casa, infatti, vincendo si garantirebbero con molte probabilità la semifinale playoff da giocare proprio contro gli uomini del Presidente Zullo. I beneventani, invece, non hanno grandi obiettivi di classifica visto il secondo posto, e dunque semifinale garantita, e Forio che in vetta sembra irraggiungibile. La vittoria a Salerno di Cotena e compagni sarebbe una enorme iniezione di fiducia per i playoff e aprirebbe una bagarre nel girone B per un primo posto più che mai in bilico.

Gli avversari di oggi, allenati da Coach Menduto, godono di un roster di primissimo livello e di grande qualità. Tra i tanti nomi spiccano di certo le guardie De Martino (159pt) e Ronconi (105pt), il play Izzo (106pt) e l’ala piccola Marchetti (143pt). A completare una lista di nomi importanti si aggiungono due stranieri davvero molto forti ovvero l’argentino Chaves, 27enne ala piccola con 156pt, ed il ventenne centro lituano Pleikys, 202cm e 155pt con una media punti di 22,1 per gara.

Tutti disponibili gli uomini di Coach Annecchiarico pronti ad una bellissima sfida che gli appassionati di basket potranno godersi in diretta sul canale Facebook ufficiale di Pallacanestro Salerno.