BASKET SERIE C GOLD,PARTE LA FASE 2. LA MIWA ENERGIA OSPITA BIM BUM RENDE.

Terminata la prima fase del campionato si volta pagina e si incontrano nuovi avversari. Sabato 8 Maggio alle 18:30, infatti, la Miwa Energia ospiterà i calabresi della Bim Bum Rende per l’inizio della seconda fase del torneo, cosiddetta “ad orologio”.

La squadra ospite si è classificata quarte nel Girone B composto da 6 squadre, avendo conquistato solo sei punti in un girone che non è stato povero di emozioni. All’ultima giornata, infatti, il campionato si è ritrovato spaccato in due parti con Salerno, Agropoli e Lamezia a 14 punti e Rende, Angri e Cercola a 6. Questo fa sì che i ragazzi di Coach Annecchiarico giocheranno in trasferta, ironia della sorte, contro tre campane ed ospiteranno le due calabresi e la residua corregionale.

Occhi puntati su Mladen Dmitrovic, guardia 22enne di 191cm quinto nella classifica dei top scorer Girone B con 142 punti ed ex Serie B con la Gilbertina Soresina, e sull’ala grande Ibrahim Konate di 212cm originario del Mali ma di formazione serba.

Tutti disponibili nella squadra del Presidente Zullo, pronta ad affrontare la giocane e talentosa squadra di Coach Pierpaolo Carbone.

Appuntamento al Palazzetto Mario Parente per Sabato 8 Maggio alle 18:30 per il match tra Miwa Energia Cestistica Benevento e Bim Bum Rende.