COPPA CAMPANIA BASKET. ANTICIPATO A SABATO 24 OTTOBRE IL MATCH DELLA MIWA ENERGIA.

Tra mille vicissitudini legate al particolare periodo storico, inizia ufficialmente la stagione della Miwa Energia che Sabato 24 Ottobre alle ore 18:00 affronterà il Sorriso Azzurro Basket Sant’Antimo in un match valido per la Coppa Campania di Serie C.
La gara, purtroppo, si disputerà a porte chiuse nel rispetto delle normative del Ministero della Salute che prevede la presenza all’interno dell’area di non più di 70 persone.
Gli allenamenti sono ripresi Sabato scorso dopo una lunga pausa dovuta alla positività dei tre atleti che ancora oggi sono in isolamento.
“A parte i positivi ho a disposizione l’intero roster – le parole del Coach Alessandro Marzullo – ma nelle gambe abbiamo poca benzina. Due allenamenti in due settimane è davvero poco ma in questo periodo particolare dobbiamo saper fare fronte a queste difficoltà. Il match ci serve moltissimo e lo affronteremo con la serietà di sempre. Il nostro obiettivo è quello di vincere e di lavorare per ritrovare la forma prima possibile.”
La Miwa Energia è pronta dunque a sfidare il Sorriso Azzurro Sant’Antimo Sabato 24 Ottobre alle ore 18:00 al PalaParente.

Ufficio Stampa
Miwa Energia Cestistica Benevento