MIWA ENERGIA CESTISTICA BENEVENTO: ACCOLTO IL RICORSO DELLE CALABRESI, CAMBIA LA SERIE C GOLD.

A distanza di pochi giorni dall’ufficializzazione della composizione del girone di Serie C Gold Campania, la FIP ha deciso di accogliere il ricorso di alcune squadre calabresi.
La novità consiste nell’esclusione di Napoli Academy a favore dell’ingresso di Vis Reggio Calabria, Fortitudo Basket Lamezia e Bia Bum Basket Cosenza, portando così il torneo a 14 e non più 12 squadre.
“E’ di certo una notizia che cambia le carte in tavola in quanto ci confronteremo contro squadre di cui non avevamo tenuto conto e con le quali dovremo dunque contendere i nostri obiettivi.
Non sarà semplice di certo per tanti dover rivedere il proprio budget alla luce di trasferte ben più dispendiose – le parole del patron della Miwa Energia Michele Zullo – ma noi vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Per noi è una opportunità per far conoscere il brand dell’azienda di famiglia in territori nuovi e questo vale anche per nuovi ed eventuali sponsor che vogliano avvicinarsi. Ora abbiamo sicuramente un respiro diverso e sono convinto che ci sarà da divertirsi.”
In attesa dei calendari la Miwa Energia iniziare gli allenamenti di gruppo il 14 Settembre agli ordini di Coach Alessandro Marzullo.

Ufficio Stampa
Miwa Energia Cestistica Benevento