MIWA ENERGIA, ALESSANDRO MARZULLO È IL NUOVO COACH. ANNECCHIARICO NUOVO DG.

Con la testa già rivolta da un pezzo alla prossima stagione, arriva per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei cinghiali sanniti la notizia che da tempo si aspettava.
Il nuovo coach del team del Presidente Zullo sarà Alessandro Marzullo.
L’allenatore irpino è reduce dalla stagione in C Gold alla guida del Basket Club Irpinia di Avellino dove subentrò a Coach Iannaccone proprio in occasione del match di Coppa contro la Miwa Energia vinto proprio dai beneventani.
Curriculum illustre quello di Marzullo che, scuola Scandone, ha allenato Salerno in C nel 2010 per poi tornare proprio in Irpinia per allenare il settore giovanile e la Divisione Nazionale Giovanile della Scandone.
Nel 2014 è a Casale Monferrato come vice di Marco Ramondino e allenatore della CB Team fino a quando nel 2015 inizia un percorso da vice ad Agropoli che lo porta nel 2017 ai playoff per la Serie A1.
Poi ancora, Scafati in Legadue come vice e Salerno con la responsabilità di direzione dell’intero settore giovanile.
Arriva dunque da Avellino e da una categoria superiore l’uomo che guiderà i ragazzi della Miwa Energia in una nuova avvincente stagione.
La società tutta ringrazia Bruno Annecchiarico per il lavoro svolto finora e annuncia che a partire da oggi lo stesso è il nuovo Direttore Generale della Miwa Energia Cestistica Benevento.

Ufficio Stampa
Miwa Energia Cestistica Benevento