Miwa, prosegue il percorso di avvicinamento ai play off

 

Giovedì gara 1 del primo turno contro la Pallacanestro Trinità

Benevento – Tre giorni di riposo, poi si tornerà a fare sul serio. La Miwa Energia ha messo nel mirino gara 1 del primo turno dei play off di C Silver contro la Pallacanestro Trinità dando appuntamento a tutti gli appassionati sanniti per le ore 19 di giovedì 25 aprile, quando gli avversari provenienti da Sala Consilina faranno tappa al PalaParente. E’ stata una settimana intensa per gli uomini di Annecchiarico che hanno lavorato prevalentemente sulla parte atletica prima di puntare a concentrarsi su quelli che saranno gli aspetti tattici all’inizio della prossima settimana.
La Miwa nell’occasione potrà riavere a disposizione Pasquale Cavallaro, reduce dallo stop di un mese: “La mia intenzione è quella di consentirgli di riassaporare il campo già in Gara 1, tutti saranno molto preziosi in questi play off”, ha precisato Annecchiarico.
In occasione della gara che segnerà il debutto della Miwa nei play off, al PalaParente sarà allestita l’esposizione dei disegni che i piccoli atleti del minibasket delle varie società beneventane hanno realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Disegna il Minibasket”, organizzata dalla Fip provinciale. La società ringrazia pertanto il responsabile del comitato provinciale, Marco Mirra, e il delegato provinciale Fip Domenico Consolazio, tra i promotori dell’evento.