MIWA ENERGIA BASKET WEEK: CONTINUA IL PROGRAMMA DEDICATO AI RAGAZZI.

25 maggio 2018, Benevento – Promozione del basket e divertimento. Sono due i capisaldi d“Miwa Energia Basket Week”, in programma dall’11 al 14 giugno presso la Colonia Elioterapica di Benevento. L’evento è dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 7 ai 16 anni e si articolerà in quattro pomeriggi all’insegna della pallacanestro. Dalle 16 alle 19 la struttura del Rione Ferrovia aprirà le sue porte al basket targato Miwa per tre ore quotidiane caratterizzate da giochi, esercitazioni ma anche esperienze del tutto esclusive come l’incontro con Marco Cardillo, capitano della Happy Casa Brindisi, squadra di serie A.

L’iscrizione è completamente gratuita e coloro che parteciperanno a tutte e quattro le giornate saranno premiati con un fantastico gadget. A presentare l’evento è stato Michele Zullo di Miwa Energia“La promozione del basket è il nostro primo obiettivo, vogliamo che i bambini siano il fulcro del progetto Miwa e dopo un primo approccio avuto la scorsa primavera abbiamo deciso di organizzare una sorta di mini-camp per creare un contatto diretto tra i più piccoli e quello che vuole essere il nostro progetto. Siamo pronti ad accogliere tutti i bambini dai 7 ai 16 anni, per loro sarà una bella esperienza, ne sono certo”. 
Dello stesso parere il responsabile del settore giovanile, Pietro Iarriccio, che tra l’altro è anche capitano della prima squadra della Miwa autrice di un cammino trionfale in serie D“Saranno quattro giorni per conoscerci e divertirci tutti insieme. I bambini che vorranno avvicinarsi al basket avranno occasione di farlo nella maniera più semplice possibile. La presenza di Marco Cardillo arricchirà l’evento e ci aiuterà in qualche modo a lanciare il nostro messaggio. Vogliamo un basket che sia educativo sotto ogni punto di vista. Abbiamo sposato il sogno di costruire qualcosa di importante intorno alla pallacanestro e vogliamo perseguirlo con la consapevolezza che tutto è legato a un solido settore giovanile. Gli eventi dello scorso marzo ci hanno confermato che la strada tracciata è quella giusta, dobbiamo continuare questo percorso per trasmettere il nostro grande entusiasmo ai più piccoli”. 

Lascia un commento